Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal comune di Caselle Torinese - 
Salta ai contenuti della pagina Salta al menù delle sezioni
Inizio menù contenuti sito
home > Magnago > PGT > Piano di governo del territorio di Magnago

Piano di governo del territorio di Magnago

AVVISO:  AVVIO DI  PROCEDIMENTO DI VARIANTE  AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO UNITAMENTE A VAS

L’Amministrazione Comunale, con delibera di Giunta del 7 novembre c.a. ha dato formale avvio al procedimento di variante e aggiornamento dell’attuale Piano di Governo del Territorio.

“Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, inoltrandoli all’Amministrazione Comunale, Ufficio protocollo del Comune entro le ore 12 del giorno 17/01/2014, redatti per iscritto in carta libera e in duplice copia, con gli estremi del richiedente e, qualora riguardi ambiti territorialmente definiti, potrà essere integrata con rappresentazioni grafiche a stralcio delle mappe catastali o del P.G.T. vigente. Le stesse potranno pervenire anche a mezzo posta entro e non oltre la scadenza indicata dal presente avviso, indirizzate al Comune di Magnago, Piazza Italia n. 1, 20020 MAGNAGO MI. Le proposte potranno altresì pervenire a mezzo posta certificata all’indirizzo: info@pec.comune.magnago.mi.it”

Per maggiori informazioni, si rimanda al sito comunale all'indirizzo: http://www.comune.magnago.mi.it/VARIANTE-PGT-2013-AVVIO

 

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO VIGENTE

L'Amministrazione ha approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.27 del 21/06/2010 il piano di governo del territorio ai sensi della legge regionale 12/2005.

Gli atti del PGT hanno acquisito efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (BURL) Serie Inserzioni e Concorsi n.41 del 13/10/2010.

L'Amministrazione ha rettificato con deliberazione di Consiglio Comunale n.48 del 30/11/2011 il piano di governo del territorio ai sensi della legge regionale 12/2005 precedentemente approvato.

Gli atti del PGT hanno acquisito efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (BURL) Serie Inserzioni e Concorsi n. 03 del 18/01/2012.

DOCUMENTI COSTITUENTI IL PGT:

La documentazione viene fornita a scopo divulgativo e conoscitivo.
Gli atti ufficiali sono depositati presso la segreteria comunale.